Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata

venerdì 20 giugno 2008

Rieccomi!

Ciao a tutti,

Sono Enrico, Enry per gli amici, 23 anni, laureando in scienze giuridiche internazionali e comunitarie nell'Università del Salento, passione per la storia e la politica...

ben ritrovati a chi mi conosce già, ai vecchi amici del web, ai miei soci del blogtecnico, ai colleghi dell'università, agli amici di myspace, agli amici dei forum....

ma soprattutto un saluto a tutte le persone che leggeranno i miei articoli per la prima volta, con le quali spero avrò modo di confrontarmi, scambiare opinioni, ricevere giudizi per crescere e migliorare dialogando sempre con toni pacifici in discussioni finalizzate solo ad arricchire la cultura personale...

per motivi pratici, trasferisco i miei vecchi blog in un indirizzo unico e stabilisco in modo definitivo su questo spazio gli articoli della "voce della patria", alcuni articoli di "bloglex" e "politica", altri articoli apparsi su "infocity", "terza Repubblica", "articolionline", "altalex" o altri ancora, per avere finalmente soltanto un mio sito personale in cui scrivere e comunicare nella rete estesa di Internet...

Questo blog rappresenta un modo per esprimere le mie idee su temi legati all'attualità politica e sociale, per poi passare al mondo giuridico visto a 360 gradi, senza dimenticare la storia e la filosofia, infine lasciando un pò di spazio ad argomenti vari che in qualche modo rappresentano un elemento importante della società attuale....

l'altra mia grande passione è la musica, sono anche un cantante e musicista, pertanto ci sarà anche il tempo per dedicare alcuni argomenti legati al mondo musicale, per me di fondamentale importanza in cui posso staccare con tutto il resto...

Concludo qui la prima pagina del mio sito, sperando di non essere stato troppo lungo (chi mi conosce sa che ogni tanto mi capita di superare "il limite consentito" :P) e vi auguro una buona lettura...

A presto


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Enrico, ho ricambiato con piacere la tua visita al mio blog, di cui ti ringrazio. Intuisco che sei in Puglia, siamo quindi conterranei, visto che le mie origini sono nel tarantino, dove sono nato e vissuto per 30 anni. Il tuo blog è una valida fonte d'informazione storica e giuridica, complimenti. Ti invito a tornare a visitare Have Hesperia e a farmi conoscere i tuoi punti di vista, le tue critiche e le tue osservazioni. Se vuoi possiamo scambiarci il link o il banner.
A presto.
Lictor

Enrico Antonazzo ha detto...

sarei lieto di scambiare il link con te, va benissimo, per il banner ancora non so bene come fare a scambiarlo, l'ho creato con bannerbreak ma non so se serve a qualcosa...ti ringrazio per i complimenti, il mio scopo è proprio quello di creare una buona base di informazioni a livello storico-politico e giuridico, e sono contento che cosi riesce ad apparire...se ne trovano troppi ormai di siti giuridici che sono solo un copia e incolla, meglio magari scrivere pochi articoli ma fatti bene e che possano servire dando qualcosa di originale...
visiterò have Hesperia quotidianamente e ti invito a fare lo stesso, in modo da poter collaborare insieme....
devi solo darmi il link completo, o il tuo banner, come preferisci, cosi lo inserisco...
il mio è questo:
http://novisrebusstudeo.blogspot.com
mentre ti posso dare il codice del widget cosi i nuovi articoli possono essere visualizzati in modo istantaneo...
per ora ti saluto, e ti dico a presto...
Enrico

Politics Top Blogs Directory of Politics/law/government Blogs feeds2read http://www.wikio.it


Enrico%20Antonazzo
Quantcast
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog